Trento, 19 maggio 2010

19052010d


Continua la collaborazione a scopo benefico fra Trentino Volley e BetClic, title sponsor nelle manifestazione internazionali della Società gialloblu.
Nell’ottica di valorizzare le partnership con alcune società sportive di tutta Europa e con i suoi testimonial, il portale di scommesse sportive (che opera in ben quindici paesi europei) ha infatti sposato da una decina di giorni la causa di “Spazio Nautilus Onlus”, un’associazione di Milano che opera per cercare di dare una risposta nuova e concreta ai bisogni di aggregazione della sindrome di Asperger. Tale disturbo che si manifesta sin dalle più giovani età ed è causa di solitudine e di gravi difficoltà di inserimento nei diversi contesti sociali, affettivi e lavorativi. Per sostenere tale associazione BetClic sta mettendo dalla scorsa settimana all’asta su http://www.ebay.it/ diverse maglie da gioco di grande valore fra calcio e volley.
Dopo il successo dei primi sette giorni dell’iniziativa, quando erano state offerte due divise utilizzate per il del Mondiale e la CEV Indesit Champions League, in questa seconda settimana saranno invece messe all’asta altre due maglie gialloblu (quelle di Fedrizzi e Sokolov) e, novità, due mini-ball con tutti gli autografi dei quattordici giocatori come quella della foto di questa pagina.
Una nuova ed importante opportunità per dare il proprio contributo a questa nobile causa; per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link: http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=spazionautilus.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it